Fino al -70%|SALDI
Gipys

Reso

Potrai effettuare un reso o richiedere un cambio entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Per effettuare un reso/cambio è necessario entrare nella sezione account e inserire le proprie credenziali di registrazione (nel caso di ordini effettuati come ospite, occorrerà registrarsi inserendo la stessa e-mail utilizzata per effettuare l’ordine.)

 

Dalla sezione account, è necessario andare su ordini, cliccare su restituisci, e richiedere il reso selezionando l’articolo da restituire; dopo aver inserito le motivazioni del reso, potrai confermare la tua richiesta che sarà visibile successivamente cliccando su resi/richieste di reso.

 

Riceverai via mail (o nell’account) la procedura di restituzione e l’autorizzazione al reso che dovrai inserire nel pacco o consegnare al punto vendita gratuitamente nel caso di restituzione presso uno dei nostri punti vendita.

 

MODALITA’ DI RESO:

RESO GRATUITO IN STORE

è possibile restituire un ordine gratuitamente portandolo in uno dei nostri punti vendita, dopo aver effettuato la richiesta online e scaricando l’autorizzazione al reso da mostrare alla cassa. È possibile cliccare qui per visualizzare i nostri punti vendita.

RESO STANDARD

dopo aver effettuato la procedura di reso online, sarà necessario rispedire a proprie spese il reso all’indirizzo indicato via mail e visibile nel proprio account nella sezione le mie richieste.*

Si ricorda di inserire l’autorizzazione al reso all’interno del pacco.

Si avvisa che i resi spediti nella sede legale di Roma (Via Tibullo, 10) non saranno accettati e torneranno al mittente a proprie spese.

*Su richiesta è possibile richiedere un’etichetta postale prepagata che forniremo dopo la richiesta o usufruire del nostro servizio di ritiro tramite corriere al costo extra di €10,00 che verranno detratti dall’importo del rimborso. (Il servizio di ritiro a domicilio è possibile esclusivamente se è sempre presente qualcuno nel luogo del ritiro, verrà effettuato un solo tentativo, non si effettuano consegne su appuntamento.)

Appena la merce restituita arriverà al magazzino resi ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni dal ricevimento, come da D.L. di riferimento n°206/2005 relativo al Diritto di Recesso e termini, verrà effettuato il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

(In caso pagamento in contrassegno sarò necessario fornire un IBAN su cui verrà effettuato il rimborso).

 

Verrà inviata una conferma via mail appena sarà effettuato il rimborso.

 

Ricordiamo che gli articoli dovranno essere restituiti o consegnati utilizzando un contenitore idoneo al trasporto (ad esempio l’imballo con il quale sono stati ricevuti), inseriti nella loro confezione originale (ad esempio la scatola delle scarpe) perfettamente intatta senza l’aggiunta di nastro adesivo e/o etichette.
Gli articoli dovranno essere integri, non utilizzati, non indossati, non lavati, non danneggiati ed accompagnati dal cartellino identificativo o etichetta o sigillo attaccati.

 

Gipys non potrà accettare la restituzione se tali condizioni non saranno correttamente rispettate Per maggiori informazioni consulta l’informativa sul diritto di recesso nella sezione condizioni generali di vendita.

 

Leggi le nostre le condizioni generali di vendita.