Carrello

10% di sconto + 5% Extra | NUOVI ARRIVI F-W

10% di sconto + 5% Extra | NUOVI ARRIVI F-W

Reso

Reso

Potrai effettuare un reso o richiedere un cambio entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il prodotto restituito dovrà essere nuovo e senza segni di usura, con scatola originale integra ed etichetta originale non rimossa.

Potrai procedere con la richiesta scegliendo tra:

RESO IN STORE

Potrai restituire gratuitamente un ordine portandolo in uno dei nostri punti vendita ESCLUSIVAMENTE RICHIEDENDO l’autorizzazione al reso via mail a: info@gipys.it e indicando il punto vendita dove deciderai di recarti. Qui ci sono tutti i punti vendita Gipys. 

RESO ONLINE

Se sei registrato potrai richiedere un reso o un cambio nell’apposita sezione del sito IL TUO ACCOUNT– ORDINI/RIMBORSO inserendo il numero del tuo ordine e la e-mail usata in fase di ordine, specificando il motivo del reso ed eventuali informazioni. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

RESO VIA EMAIL

Potrai inviare la tua richiesta di reso o cambio a info@gipys.it indicando tutti i dettagli dell’ordine ed eventuali informazioni per richiedere l’eventuale cambio taglia (se disponibile). Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Per ordini in contrassegno dovrai inviarci un IBAN su cui effettueremo il rimborso. Dopo aver ricevuto la conferma potrai rispedire il pacco a tue spese con il corriere o servizio postale a scelta nell’indirizzo che ti indicheremo in risposta o in alternativa a :
(Servizio Clienti GIPYS SRL – P.zza Antonio Gramsci – 98066 Patti – ME – Italia)


Si avvisa che i resi spediti nella sede legale di Roma non saranno accettati e torneranno al mittente a proprie spese.

In alternativa potrai richiedere un’etichetta postale prepagata che ti forniremo dopo la richiesta o usufruire del nostro servizio di ritiro tramite corriere al costo extra di €10,00 che verranno detratti dall’importo del rimborso. (Il servizio di ritiro a domicilio è possibile esclusivamente se è sempre presente qualcuno nel luogo del ritiro, verrà effettuato un solo tentativo, non si effettuano consegne su appuntamento.)

Appena la merce restituita arriverà al magazzino resi ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà effettuato il rimborso direttamente sulla carta utilizzata in fase di ordine (anche per i pagamenti rateali).

Ricordiamo che l’articolo restituito dovrà essere nuovo, integro, non usato completo di etichetta e scatola originale non danneggiata.

 

Riceverai una conferma via mail per avvenuto rimborso.

 

Leggi le nostre le condizioni generali di vendita.

Cosa Preferisci?



*Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi. Il codice sconto del 5% extra è valido su tutti i brand. I codici sconto non sono cumulabili.

  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
  • PAGAMENTO IN 3 RATE
  • RESO GARANTITO
  • PRODOTTI ORIGINALI
  • SCONTI REALI